In cerca di alloggio.
Il polo fieristico della Montagna
Longarone Fiere Dolomiti si presenta oggi, per le tematiche che propone, come un punto di incontro molto funzionale all'interscambio commerciale con l’area dolomitica ed il Nord-Est italiano. In quest’area è uno dei più attivi strumenti di promozione e di collaborazione economica, anche con riferimento alle vicine Austria e Germania, soprattutto per gli operatori del mondo del gelato, dell'arredamento e dell'agricoltura di montagna.
La porta delle Dolomiti
Longarone è una sorta di "porta delle Dolomiti", una delle località montane più famose del mondo, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Le Dolomiti sono considerate uno dei paesaggi montani più belli del mondo. La loro bellezza intrinseca deriva da una serie di spettacolari forme verticali come pinnacoli, guglie e torri, in contrasto con superfici orizzontali tra cui cenge, balze e altipiani, e più dolci colline pedemontane.
Raggiungerci è facile
In auto: in autostrada l'uscita “Cadore – Cortina” dell'autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano - Trieste) dal Passante di Mestre. In treno: la stazione ferroviaria di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia-Calalzo e Padova–Calalzo. In aereo: agevolmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso.
;